Pubblicità
18.3 C
Reggio nell'Emilia
17.3 C
Roma
Scandiano
nubi sparse
17.6 ° C
18.4 °
17.6 °
71 %
2.2kmh
27 %
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
19 °
Lun
17 °
Mar
20 °
Pubblicità

Pasqua sicura al via i controlli dei Carabinieri su Reggio e provincia

Previsto l’impiego di circa 300 carabinieri per le strade di Reggio e provincia nel ponte pasquale. Invito a chi non parte: "Segnalate al 112 ogni movimento sospetto"
HomeCopertina ScandianoMario Draghi: "Cerco la Pace" e sentirà Putin

Mario Draghi: “Cerco la Pace” e sentirà Putin

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa

Lo ha rimarcato nella conferenza stampa con la quale il presidente del Consiglio Mario Draghi ha chiuso la sua due giorni a Bruxelles, una due giorni non semplice, soprattutto dopo l’infelice uscita di Biden in coda agli incontri di Varsavia. a Draghi è determinato: “Parlerò con Putin” perché l’obbiettivo è la Pace.

Purtroppo però in Ucraina “i bombardamenti vanno avanti” e dopo i colloqui per una soluzione comune (e possibilmente definitiva) al problema dell’energia, il presidente Draghi, ripreso dall’Adnkronos, parla di una pace che “stiamo cercando, io la sto cercando veramente. Gli altri leader europei, come francesi e tedeschi, hanno avuto colloqui con Putin e li avrò anch’io”. Ma la fiammella della diplomazia è sempre più debole e le armi gridano sempre più forte.

 

(27 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
17.3 ° C
18.1 °
16.1 °
60 %
4.6kmh
40 %
Ven
17 °
Sab
19 °
Dom
23 °
Lun
22 °
Mar
22 °

EMILIA-ROMAGNA